Aztech Forgotten Gods – Nintendo a sorpresa annuncia la data di uscita

Aztech Forgotten Gods – Nintendo a sorpresa annuncia la data di uscita

Nintendo a sorpresa annuncia la data di uscita di Aztech Forgotten Gods  con un video sul suo canale youtube.

Uscirà anche su per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One  e PC (Steam).

Verrà lanciato il 10 Marzo.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Aztech Forgotten Gods, è un gioco di azione e avventura ambientato in un universo retrofuturistico che segue Achtli, una giovane che combatte contro giganteschi dèi dimenticati. Per scoprire la verità che si cela dietro la sua metropoli mesoamericana situata in un lontano futuro, dovrà usare il potere degli dèi contro di loro mentre si libra sopra la città con grazia e potenza.

Verticalità e mobilità inebrianti: Immergiti nell’azione con una tecnologia misteriosa che ti permetterà di svelare antichi segreti in una città che attende solo di essere esplorata.

Un universo mesoamericano futuristico: Esplora una città azteca moderna che ha prosperato per secoli come metropoli di pietra, tecnologicamente avanzata, ma profondamente radicata nella tradizione.

Boss giganteschi: Prendi parte a battaglie elettrizzanti contro creature gigantesche ispirate alle divinità del pantheon azteco.

Storia profondamente coinvolgente: Unisciti ad Achtli in un viaggio emozionante, ricco di colpi di scena e azione adrenalinica, mentre combatte per proteggere la sua città dagli dèi dimenticati.

Prospettiva originale sugli Aztechi: Immergiti in un affascinante mondo ispirato alla cultura mesoamericana e scopri il folclore azteco come non l’hai mai visto prima.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?