NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Atomic Heart – Spiegato il sistema di loot e di progressione in un video gameplay

IGN ha pubblicato un nuovo videogameplay per Atomic Heart. Qui vengono mostrate delle sequenze di gioco mentre viene spiegato il sistema di loot e di progressione. Sembra che i danni inflitti ai robot del gioco saranno realistici. Quindi si potranno lasciargli delle ammaccature e spaccargli gli arti.

Una volta eliminato un robot, si potranno estrargli vari componenti risucchiandoli nella mano sinistra del protagonista. Grazie a questi pezzi di metallo, si potranno sbloccare alcuni upgrade per le armi e per le abilità.

Il giocatore avrà delle abilità di risucchio che gli permetteranno di raccogliere anche del bottino e un po’ di ammassi di rottame per pochi secondi. Ciònonostante ci sarà anche un limite del peso che andrà a incidere sul gameplay rallentando, per esempio, i movimenti del personaggio controllato.

Atomic Heart sarà disponibile dal 21 febbraio 2023 per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, oltre a uscire sull’ Xbox Game Pass.

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊