Arriva l’Oktoberfest arriva su Black Ops Cold War, Warzone e Call of Duty:Mobile.

Arriva l’Oktoberfest arriva su Black Ops Cold War, Warzone e Call of Duty:Mobile.

Indossa il tuo lederhosen, l’Oktoberfest Bundle è arrivato. Birra e tanta allegria saranno protagonisti in Call of Duty, con il Tracer Pack: Oktoberfest Store Bundle disponibile ora.

 

Dalla Skin Operatore “Lederhosen” per Beck a due armi Blueprint con il nuovo effetto Birra Tracer Fire, questo Bundle renderà unica la tua prossima partita Multiplayer, Zombies, o Warzone.

Inoltre, per la prima volta in un Bundle, puoi guadagnare COD Points completando specifiche sfide legate a questo pacchetto.

Oggetti:

“Lederhosen” Beck Skin

“Kölsh” Beer Tracer Assault Rifle Blueprint

“Hefeweizen” SMG Blueprint

“Keg Tap” Ballistic Knife

“Prost!” Animated Calling Card

“Tankard” Charm

“Zum Wohl!” Emblem

“Happy Hour” Watch

Call of Duty festeggia l'Oktoberfest con il botto

Prezzo:

2.400 CP

 

COD MOBILE:

L’Oktoberfest è arrivato anche in COD Mobile e si presenta sia nel primo sorteggio fortunato della Stagione 8: 2° anniversario, sia in un evento celebrativo in-game!
L’Oktoberfest Lucky Draw viene fornito con un’arma leggendaria unica e dal design suggestivo, la R9-0 – Hopper. Inoltre, come parte di questo evento, ti aggiudicherai la nuova variante operatore Artery – Maiden of Death e molti altri oggetti!

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.