NewsRumor

Armored Core VI – Rivelato in rete il possibile prezzo di lancio

Armored Core VI, attesissimo titolo attualmente in sviluppo da FromSoftware ed annunciato durante i Game Awards di Dicembre 2022, sembrerebbe avere un prezzo di listino, nonostante ancora non sia stato rivelato nessun dettaglio tecnico o alcuna informazione rilevante ad identificare la natura del titolo stesso.

 

Alcune note catene di negozi estere hanno riportato, all’interno delle loro pagine interne relative al prodotto in questione, il possibile costo del titolo: si parla di un prezzo che si attesterà sui 59,99 dollari per Amored Core 6(al cambio attuale circa 63 euro, quindi si parla di un possibile costo di 69,99 euro).

 

Al momento però non è possibile sapere con certezza se si tratta di un prezzo indicativo o un prezzo definitivo, in quanto appare decisamente più basso rispetto alla normalizzazione internazionale dei prezzi, andando effettivamente contro le politiche dei prezzi imposti dalle aziende di sviluppo dei software.

 

Attualmente le uniche informazioni certe del titolo in questione è la descrizione del gioco riportata sulla scheda prodotto della versione Xbox Series S/X del gioco che recita così: “Assemblate e pilotate il vostro mech con una manovrabilità 3D per muovervi liberamente attraverso missioni tridimensionali dal ritmo incalzante. Affrontate sfide difficili e sopraffare i vostri nemici con movimenti dinamici che sfrruttano appieno il combattimento a distanza e in mischia. Godetevi una varietà di azioni che possono essere veramente realizzate solo con i mech”.

 


Come sempre, per avere informazioni più certe, dovremo attendere aggiornamenti dai canali ufficiali, nell’attesa vi riportiamo QUI la fronte si tali rivelazioni, rinnovandovi l’invito a farci sapere la vostra nei commenti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.