Arietta of Spirits. rilasciata la demo del gioco

Gli sviluppatori di Arietta of Spirits, un gioco di avventura ispirato alla serie Zelda, hanno appena rilasciato una demo giocabile.

La demo è disponibile su tutte le piattaforme in cui verrà lanciato il gioco.

Qui sotto una breve descrizione e un gameplay della demo su Nintendo Switch:

Arietta of Spirits è un gioco d’avventura game avente un combattimento classico e avvincente simile ai vecchi Zelda. Il gioco parla della storia di Arietta e della sua famiglia, ove per la prima volta decidono di visitare la casa di sua nonna dopo un anno dalla sua morte. Il viaggio però prende un inaspettata svolta quando Arietta incontra un suo simpatico amico che gli darà l’abilità di vedere gli strani spiriti che abitano quest’isola.

  • Esplora misteriosi dungeon tra oscure caverne e montagne rocciose
  • Una bellissima musica in stile retro e un affascinante pixel art.
  • Una storia profonda ricca d’incontri con misteriose creature
  • Affronta tanti nemici tutti attraverso uno stile di combattimento frenetico
  • Facile da approcciare e adatto a tutti.

Arietta of Spirits sarà disponibile il 20 agosto 2021 su PS4, Nintendo Switch, Steam e Xbox One. Il gioco costerà €19.99 su console e €14,99 su Steam. Se volete l’edizione limitata o l’edizione fisica del gioco, ecco il link dove potete preordinarla.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.