PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Apex Legends: scopriamo insieme tutti i dettagli dell’evento “Rete Neon”

Preparati a ritrovare la tua luce, leggenda. Partecipa all’evento Rete Neon e indaga sull’inquietante complotto che minaccia le Terre Straniere. Scopri la verità in una nuova modalità e goditi l’ultimo evento collezione della stagione dal 25 luglio all’8 agosto.

CODICI LETALI: TORMENTO DI UNA LADRA
  • Dopo un periodo di pausa, Loba è pronta a tornare a caccia. Tira fuori il lupo che è in te e ricostruisci la sua storia esplorando la struttura che potrebbe averle rovinato la vita da bambina. Con un misterioso complotto da scoprire, lanciati in un’introduzione interattiva e poi prova una nuova variante della modalità Battle Royale dal 21 luglio all’8 agosto.
TRACKER NODI: NUOVA VARIANTE BATTLE ROYALE
  • Usa un tracker nodi nelle partite (non classificate) della modalità Battle Royale per rilevare e localizzare i punti migliori a cui collegarti, scoprendo così nuovi indizi per sbloccare bottino e ottenere nodi di calcolo. Fai in fretta: la battaglia non si fermerà mentre completi l’operazione. Dopo la partita, riceverai nodi di calcolo da usare nel nuovo negozio dell’evento.
NODI DI CALCOLO E NEGOZIO RICOMPENSE
  • Con la nostra nuova valuta evento, i nodi di calcolo, avrai piena libertà. Scegli tu cosa sbloccare e quando nel corso dell’evento. E c’è di più: una volta sbloccate tutte le skin dell’evento, potrai usare i nodi rimasti per ottenere stelle pass battaglia. Le sfide cambieranno ogni 24 ore e potrai ottenere un numero limitato di nodi di calcolo al giorno.
NEGOZIO
  • Scopri il bundle “Gatta notturna” per Vantage e altre offerte a tempo limitato nel negozio. Le offerte settimanali includono i bundle bonus “Oblio delle onde” e “Lupa solitaria”, disponibili rispettivamente dal 28 luglio al 1º agosto e dal 4 all’8 agosto.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.