NewsPs4SwitchXbox One

Annunciato Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r]

Oggi al Evo 2019, Arc System Works, Aksys Games e French Bread hanno fatto un nuovo annuncio. Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] .

Le piattaforme non sono state confermate ufficialmente. Detto questo, in precedenza era trapelato un rating a Taiwan a maggio, che indicava un rilascio per Nintendo  Switch.

Ecco l’annuncio completo:

Aksys Games in collaborazione con Arc System Works ha rivelato Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] all’ EVO Championship Series questo fine settimana a Las Vegas. La prossima puntata della saga del gioco di combattimento 2D Under-Night In-Birth arriverà in Nord America. Sviluppato dall’acclamato studio di gioco di combattimento 2D French Bread, Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] presenterà un nuovo personaggio giocabile e aggiornamenti del gioco che includono quasi un migliaio di cambi di equilibrio e nuove mosse. Una demo del gioco sarà disponibile in occasione di eventi speciali.

“La comunità di combattenti 2D ha supportato incredibilmente e siamo entusiasti di questo nuovo capitolo della serie Under Night In-Birth come lo sono”, afferma Akibo Shieh, fondatore e CEO di Aksys Games. “Con l’introduzione di un nuovo personaggio, l’intero gioco è stato accuratamente ribilanciato e perfezionato per la più grande esperienza di combattimento di anime possibile fino ad oggi.”

Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] verrà lanciato all’inizio del 2020.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.