News

Annunciato un nuovo platformer 2.5D “Marsupilami: Hoobadventure”

L’editore Microids e lo sviluppatore Ocellus Studio hanno annunciato il platform Marsupilami: Hoobadventure per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Verrà lanciato il 16 novembre e sarà tradotto in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Descrizione

Punch, Twister e Hope sono tre Marsupilami che vivono una vita tranquilla a Palombia. Le loro vite stanno per prendere una svolta drastica quando aprono accidentalmente un sarcofago mentre giocano con i detriti su una spiaggia, liberando un misterioso fantasma che maledice tutti gli animali! Per fortuna, i nostri tre Marsupilami  sono immuni alla maledizione e decidono di partire per un’avventura e trovare il fantasma e invertire la maledizione.

Ispirato al fumetto Marsupilami di Franquin, questo platform 2.5D ti porterà in un viaggio colorato attraverso la giungla “palombiana”, una città costiera e persino un tempio abbandonato. Salta, colpisci, scatta e dondola con la coda come solo i marsupilami fanno!

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?