NewsPC/Steam

Annunciato The Murder of Sonic the Hedgehog

Sonic…. è morto! No! Non stiamo scherzando! SEGA ha annunciato un nuovo gioco in cui il riccio blu più amato e odiato del mondo dei videogiochi è stato ucciso. Il titolo si chiama The Murder of Sonic the Hedgehog.

Durante una festa di compleanno organizzata da Amy Rose presso il Mirage Express, avviene l’impensabile. Qualcuno ha ucciso il nostro simpatico amico. Pertanto la sua compagnia deve investigare sull’accaduto.

Sebbene il gioco sia sviluppato da dei fan e non dal Sonic Team, è stato pubblicato da SEGA su Steam ed è realmente scaricabile. Chiaramente parliamo di un ottimo pesce d’aprile architettato in anticipo, ma il gioco è giocabile. Quindi, se volete provarlo, correte a scaricarlo. Qui sotto segue una panoramica del gioco:

 

Per il suo compleanno, Amy Rose ha organizzato una festa a sorpresa con delitto sul Mirage Express! Quando Sonic the Hedgehog diventa la vittima del gioco, tutti gli altri sono determinati a svelare il mistero. Ma la situazione sembra aver assunto una strana piega: è davvero un semplice gioco innocente, o sta accadendo qualcosa di più sinistro?

Vivi una fantastica avventura insieme al mirabolante cast della serie Sonic The Hedgehog!

Volti familiari e volti nuovi
Interroga alcuni dei tuoi personaggi preferiti nel tentativo di far luce sull’omicidio di Sonic. Gioca nei panni di un nuovo personaggio alle prese col suo primo giorno di lavoro sul Mirage Express, e fai la conoscenza dell’adorabile capotreno, in procinto di ottenere la meritata pensione dopo anni di servizio!

In carrozza!
Tuffati nei suoni e nei colori del Mirage Express, e lasciati rapire da panorami e personaggi realizzati a mano.

Vale o non vale?
Sai come si dice, no? “Vale tutto”.*

*Questo non è un titolo della Sonic Team, ma crediamo fermamente nel potere della fantasia!

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊