PC/Steam

Annunciato Temtem: Swarm

Crema e GGTech Studios stanno sviluppando Temtem: Swarm, un videogioco spin-off dell’ RPG Temtem. Si tratta di un titolo che combina il gameplay minimalista dei classici giochi di sopravvivenza con quello di Bullet Heaven e, al contempo, con le meccaniche di combattimento strategiche della serie Temtem.

Il gioco dovrebbe supportare la modalità  cooperativa online, permettendo, così, ad un massimo di 3 giocatori di giocare insieme.  Insieme potranno condividere risorse tra loro o addirittura rubarsele a vicenda.

I giocatori potranno anche eseguire degli attacchi coordinati per affrontare i nemici più complessi e potranno combinare il loro equipaggiamento e le loro abilità per creare delle build uniche. Nel gioco sarà anche presente la meccanica di evoluzione per i Temtem, che consentirà ai giocatori di diventare più forti sconfiggendo i nemici e raccogliendo esperienza.

Quando i mostriciattoli raggiungeranno la loro evoluzione finale, i giocatori avranno accesso a degli enormi potenziamenti. Inoltre sarà dato spazio anche ai collezionisti, che potranno collezionare tutti i Temtem con le loro caratteristiche ed abilità uniche. Temtem: Swarm arriverà su Steam e Steam Deack e in futuro anche su console. L’uscita è prevista per il terzo trimestre del 2024.

 

Temtem: Swarm is a New Bullet Heaven Game Built from the Ground Up for Co-Op

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊