News

Annunciato per il 25 anniversario il progetto Digimon Seekers

Al Digicon 2023 è stato annunciato Digimon Seekers un nuovo progetto per i festeggiamenti del 25smo anno dei Digimon. Il progetto Digimon Seekers partirà il 3 Aprile e includerà un romanzo, trailer e merchandising.

Il romanzo sarà serializzato in inglese, cinese e giapponese contemporaneamente sul sito Web di Digimon a partire dal 3 aprile e durerà circa un anno. Per quanto riguarda il merchandising il primo prodotto commercializzato sarà il Digimon Linker e una carta BEMEMORY Digimon Seekers Loogamon Dim. I preordini sono disponibili per una settimana a partire da domenica. Gli articoli verranno spediti a maggio.

Storia:
Il protagonista è Eiji Nagasumi, un cracker di 19 anni che si guadagna da vivere facendo lavori loschi nel mondo digitale. Eiji riceve un Digimon Linker, un nuovo modello di Digimon dock, e la custodia di Loogamon, un Digimon di tipo lupo con un’interfaccia misteriosa sulla testa. Il linker e Loogamon si rivelano cambiare la vita di Eiji. Man mano che viene trascinato più a fondo nel mondo digitale, viene coinvolto con i suoi principali attori di potere, come Judge, l’hacker che odia i cracker, la divisione del crimine informatico di Digipolice e i Figli del Caos, un “crack team” estremista.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.