News

Annunciato Nine Souls, un platform con i combattimenti in stile Sekiro.

Red Candle Games sta lavorando a un nuovo platform. In realtà già qualcosa era stato mostrato con una brevissima clip qualche tempo fa, ma adesso l’azienda ha annunciato ufficialmente il gioco che si chiama Nine Souls.

Sarà caratterizzato da uno stile artistico simile a quello dei manga e dalle ambientazioni taoiste, ma al tempo stesso con degli elementi in stile cyberpunk. Ogni animazione e ogni personaggio verrà lavorato a mano. Inoltre il protagonista sarà Yi, un piccolo esperto di arti marziali che deve sconfiggere dei boss: i Nine Sols.

Per affrontarli, i giocatori potranno vantare di una serie di combattimenti in stile Sekiro. Potranno, in particolare, deflettere gli attacchi dei nemici con una spada. Tuttavia, come ribadito dagli sviluppatori, le battaglie saranno impegnative e gli scontri, alternati alle sezioni platform, si faranno sempre più frenetici.

Per ora non ci sono molte informazioni. Non si sa neanche quando uscirà il gioco e a quali console è destinato. Speriamo che venga rilasciato un trailer prima o poi.

 

Fonte: Gematsu

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊