Annunciato F-Zero 99! disponibile a breve su Nintendo Switch Online

Annunciato F-Zero 99! disponibile a breve su Nintendo Switch Online

Dopo insistenti voci di corridoio, Nintendo ha finalmente annunciato un nuovo F-Zero.

Tecnicamente è F-Zero dell’era Super NES, ma con un tocco battle royale online. F-Zero 99 segue artisti del calibro di Tetris 99 e vede 99 giocatori competere in gare online. È disponibile più tardi oggi, in esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online. Dai un’occhiata al primo trailer qui sotto.

Come per il gioco originale, corri attraverso piste futuristiche con veicoli chiamati Machines.

Hai un misuratore di potenza che diminuisce subendo danni, ma puoi anche consumarlo per un aumento di velocità. Se riesci a raccogliere varie Super Spark, allora si apre lo Skyway, permettendoti di bypassare la concorrenza.

Il completamento degli obiettivi sblocca nuovi cosmetici per personalizzare la tua macchina.F-Zero 99 supporta anche il controller Super NES disponibile per gli abbonati a Nintendo Switch Online per quella sensazione retrò. Con il modo in cui Nintendo ha supportato i suoi 99 titoli dopo il lancio, dovrebbe essere interessante vedere quale supporto ha in mente per F-Zero 99.

 


Luca

Da sempre appassionato di videogiochi, ho iniziato con i primi giochi sul Commodore 64, fino a consolidare la mia passione con l'arrivo della prima Playstation. Questo mi ha portato a cercare lavoro presso Gamestop dove lavoro tutt'oggi. Adoro i giochi single player, soprattutto quelli con delle belle storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.