Annunciato Archetype Arcadia per PS5, PS4 e Switch.

Kemco e Water Phoenix hanno annunciato Archetype Arcadia, una visual novel dallo sfondo apocalittico in arrivo su PS5, PS4 e Switch. Il gioco, citato in passato con il titolo provvisorio Shuumatsu Senki 0.1, uscirà in Giappone il 21 ottobre, ma ancora non è chiaro se uscirà anche in Occidente. Comunque quel che è certo è che sarà disponibile su PS5 solo in versione digitale, mentre su PS4 uscirà con un update di lancio gratuito. Se siete interessati a saperne di più, leggete la panoramica di gioco qui sotto.

 

 

PANORAMICA DI GIOCO

 

Il mondo è caduto nella Peccato Mania, un peccato originale che fa sì che le vittime abbiano l’impulso di danneggiare sé stesse e gli altri. Per salvare sua sorella minore Christine, che è stata colpita da questo morbo, Rust accede al gioco online “Archetype Arcadia” che rappresenta l’unico mezzo per fermare l’avanzata della malattia.

Speranza, dolore, gioia, tradimento e “morte” inevitabile sono la portata principale di questo gioco, in cui i giocatori guidano degli avatar con i propri ricordi e combattono tra loro.

Questo è un gioco di avventura con dei dialoghi testuali doppiati che racconta una storia orribile dal coinvolgimento unico. Una storia guidata da dei ricordi che era meglio dimenticare.

 

Fonte: Gematsu

 

Archetype Arcadia è la nuova visual novel di Kemco e Water Phoenix -  GamingTalker

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.