PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Annunciati i remake di Max Payne 1 e 2 per PS5, Xbox Series e PC

Annunciati i remake di Max Payne 1 e 2 per PS5, Xbox Series e PC

Remedy Entertainment produrrà i remake di Max Payne e May Payne 2: The Fall of Max Payne in un’unica edizione per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite un nuovo accordo di sviluppo con Rockstar Games.

Il fondatore di Rockstar Games, Sam Houser, ha dichiarato:

“Siamo stati entusiasti quando i nostri amici di lunga data di Remedy ci hanno chiesto di rifare i giochi originali di Max Payne. Siamo grandi fan del lavoro che il team di Remedy ha creato nel corso degli anni e non vediamo l’ora di giocare a queste nuove versioni.”

Il CEO di Remedy Entertainment, Tero Virtala, invece ha aggiunto:

“Max Payne ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di tutti in Remedy e sappiamo che milioni di fan in tutto il mondo la pensano allo stesso modo. Siamo estremamente entusiasti di lavorare ancora una volta con i nostri partner di Rockstar Games per avere la possibilità di riportare ai giocatori la storia, l’azione e l’atmosfera dei giochi originali di Max Payne in modi nuovi”.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜