NewsSwitch

Animal Crossing: New Horizons – dettagli completi sul trasferimento dei dati di salvataggio

Come parte dell’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons di questa settimana, il gioco sta ricevendo nuove funzionalità che consentono ai giocatori di trasferire i dati tra due sistemi Switch. Sarà possibile spostare l’intera isola e i suoi residenti o trasferire un solo residente.

Qui il link con tutte le novità

Nintendo ha ora condiviso ulteriori informazioni sui trasferimenti. Continua di seguito per leggere la spiegazione completa.

 

Trasferimento dell’intera isola

Usa questa funzione se desideri trasferire l’intera isola e tutti i residenti su una nuova console Nintendo Switch. L’isola, tutti i progressi e le personalizzazioni, i tuoi vicini animali, il rappresentante residente dell’isola e tutti gli altri residenti che sono stati creati sull’isola verranno trasferiti.

Questa funzione è utile se stai sostituendo la tua console Nintendo Switch con una nuova e tutti i giocatori che hanno giocato ad  Animal Crossing: New Horizons  useranno la nuova console Nintendo Switch. È anche l’unico modo per trasferire il rappresentante residente dell’isola quando non hai effettuato il backup dell’isola.

È necessario avere accesso sia al sistema originale che al nuovo sistema per utilizzare questa funzione.

Mossa residente (trasferimento giocatore singolo)

Usa questa funzione se desideri trasferire un solo residente su una nuova console Nintendo Switch. Il residente, la casa del residente e la maggior parte degli oggetti tenuti dal residente e conservati in deposito verranno trasferiti su un’isola sulla nuova console Nintendo Switch. Il rappresentante residente dell’isola non può essere trasferito.

Questa funzione è utile quando un solo giocatore vuole continuare a giocare ad  Animal Crossing: New Horizons  su un nuovo Nintendo Switch o quando più residenti diversi dal rappresentante dell’isola utilizzeranno il nuovo Nintendo Switch. I giocatori trasferiti si sposteranno su una nuova isola se non ci sono dati di salvataggio esistenti sul nuovo sistema. Se è già presente un’isola popolata nel nuovo sistema, i residenti si sposteranno su quell’isola. Tutti i progressi dell’isola e gli animali vicini rimarranno sulla console Nintendo Switch originale.

È necessario avere accesso sia al sistema originale che al nuovo sistema per utilizzare questa funzione.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.