PC/SteamPs4

Amnesia: Rebirth gameplay trailer, in arrivo il 20 ottobre

Amnesia: Rebirth gameplay trailer, in arrivo il 20 ottobre.

Frictional Games ha rilasciato un trailer di gioco di cinque minuti per il gioco horror narrativo in prima persona Amnesia: Rebirth.

Non puoi lasciare uscire un respiro. La creatura è a pochi centimetri di distanza. Il suo unico scopo: alimentare il tuo terrore. E così ti accovacci nell’oscurità, cercando di fermare la paura che sorge, cercando di mettere a tacere ciò che è dentro di te.

“Ti conosco. So di cosa sei capace. ”

In Amnesia: Rebirth, sei Tasi Trianon, che si sveglia nel profondo del deserto dell’Algeria. Sono passati i giorni. Dove sei stato? Che cosa hai fatto? Dove sono gli altri? Ripercorri il tuo viaggio, riunisci i frammenti del tuo passato in frantumi; è la tua unica possibilità di sopravvivere all’orrore spietato che minaccia di divorarti.

“Non permettere a te stesso rabbia, non permettere a te stesso di avere paura.”

Il tempo è contro di te. Vesti i panni di Tasi e guidala attraverso il suo terrore e il suo dolore personali. Mentre lotti per farti strada attraverso un paesaggio desolato, devi anche lottare con le tue stesse speranze, paure e amari rimpianti. Eppure devi continuare, passo dopo passo, sapendo che se fallisci perderai tutto.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.