Comunicato

All’interno di “Amnesia: The Bunker” – Guarda il NUOVO Diario degli sviluppatori

“Siamo felicissimi di condividere un Dev Diary esclusivo di Frictional Games per il nostro prossimo titolo, Amnesia: The Bunker”.

Fredrik Olsson, Creative Lead di Amnesia: The Bunker, sta rimuovendo gli strati di The Bunker, rivelando le sue caratteristiche intriganti e dandoci uno sguardo al futuro del gioco con alcune succose intuizioni dietro le quinte dei nostri piani post-rilascio . In questa accattivante serie di video in tre parti, Olsson si tuffa nel cuore del gioco. Mette in luce gli elementi cruciali di sperimentazione, regolazione della difficoltà e rigiocabilità che rendono il gameplay un’esperienza indimenticabile. Ti guiderà attraverso il modo in cui questo nuovo capitolo della serie Amnesia è progettato per essere giocato, evidenziando i vari livelli di difficoltà che abbiamo creato per soddisfare una vasta gamma di giocatori e stili di gioco. Il tuo momento per approfondire questa emozionante esplorazione di Amnesia: The Bunker è arrivato!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.