Switch

Alan Wake Remastered per Nintendo Switch classificato dal PEGI, che arrivi un annuncio a breve?

Alan Wake Remastered per Nintendo Switch classificato dal PEGI, che arrivi un annuncio a breve?

Ricordiamo che  Remedy Entertainment hanno recentemente pubblicato Alan Wake Remastered per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store).

In un messaggio sul sito web della community di Alan Wake The Sudden Stop, lo scrittore Sam Lake ha dichiarato: “Il gioco originale era disponibile solo per Xbox 360 e, pochi anni dopo, per PC. Siamo entusiasti dell’opportunità di portare la versione rimasterizzata per una nuova generazione di piattaforme. Sono entusiasta di sapere cosa ne pensi di Alan Wake.” Lake ha continuato, “Alan Wake Remastered è l’esperienza originale di cui ti sei innamorato tanti anni fa. Non volevamo cambiarlo. Ma le immagini tutt’intorno, incluso il modello del personaggio di Alan Wake stesso e i filmati, sono state aggiornate e migliorate con alcuni aggiornamenti di prossima generazione.  Sarà una conversione o ancora una volta una versione Cloud? 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?