Ps4SwitchXbox One

AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative posticipato all’8 luglio

Spike Chunsoft, in collaborazione con il distributore Numskull Gmaes, ha posticipato AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative dalla data di uscita precedentemente prevista per il 24 giugno in Europa all’8 luglio. Le versioni giapponese e nordamericana sono ancora previste per il 23 giugno e 24 giugno, rispettivamente.

AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Descrizione

Sei anni fa, la metà destra di un cadavere è stata scoperta in circostanze misteriose. La metà sinistra non è mai stata trovata… fino a sei anni dopo, quando è stata scoperta completamente fresca senza segni di decomposizione, come se la vittima fosse viva fino a poco tempo fa. Ora, la neo nominata agente speciale Mizuki e la sua compagna di intelligenza artificiale Aiba hanno il compito di risolvere i bizzarri omicidi seriali di Half Body…

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?