Switch

Advance Wars 1+2 : Re-Boot Camp – Una nuova data d’uscita trapela online.

Advance Wars 1+2 : Re-Boot Camp è stato posticipato. Non uscirà più quest’ anno, ma nella primavera del 2022. Fino ad adesso, Nintendo non ha dichiarato in quale data esatta intende rilasciarlo, ma qualche informazione è arrivata da Nintendo UK.

Tra le informazioni che si possono vedere quando si preordina il gioco, si riporta che l’uscita dovrebbe avvenire l’8 aprile 2022. La data sembra molto specifica e in linea con le pratiche di rilascio adottate dalla casa madre. D’altro canto, quello è un venerdì e nella maggior parte dei casi i titoli pubblicati da Nintendo escono in quel giorno.

Comunque non è chiaro se questo dato sia fallato e, semmai dovesse essere vero, non è chiaro se riguarderà anche il Giappone, il Nord America e l’ Europa.

Advance Wars 1 + 2 : Re-Boot Camp uscirà solo su Nintendo Switch. È una compilation che raccoglie due remake dei primi due giochi della serie Advance Wars usciti sul Game Boy Advance. Tra le novità incluse troviamo qualche miglioramento per la grafica e il gameplay.

 

Fonte: Nintendo Life


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊