Ps4SwitchXbox One

Il 13 novembre sarà disponibile Kingdom Hearts: Melody of Memory.

Ieri si è tenuto il Nintendo Direct Mini, e hanno annunciato che Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch dal prossimo 13 novembre.

Nel comunicato ufficiale si legge questo: “in Kingdom Hearts: Melody of Memory ti aspettano i più amati personaggi Disney, amici, nemici e moltissime avventure! I giocatori potranno vivere ed esplorare la musica viaggiando attraverso vari mondi pieni di sfide di azione musicale, collezionando e imparando lungo il cammino più di 140 storiche canzoni della nota serie.”

In sintesi i giocatori potranno giocare da soli o in coop, Quest’ultimi dovranno unire le forze per sconfiggere i potenti nemici e boss per raggiungere la vetta della classifica.

Kingdom Hearts: Melody of Memory, uscirà il prossimo 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e Switch, chi acquisterà il nuovo capitolo della colossale serie, entro il 31 dicembre del 2020, riceverà gratuitamente il suo tema dinamico di PS4.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜