News

My Little Pony: Avventura a Maretime Bay in uscita oggi su tutte le piattaforme

My Little Pony: Avventura a Maretime Bay è un gioco d’avventura per bambini svilipputato da Melbot Studios e pubblicato da Outright Games Ltd. in collaborazione con Hasbro. Il gioco è in uscita su tutte le piattaforme in versione digitale. Ecco la descrizione:

Riporta la magia a Equestria e gioca con la nuova generazione di MY LITTLE PONY in un’avventura piena di divertimento, moda e ottimi amici!

Il pony terrestre Sunny vuole riportare la pace organizzando il Maretime Bay Day, una celebrazione di amicizia e magia ormai dimenticata. Ma alcuni pony vogliono rovinarle la festa, rubando torte, liberando conigli e rovinando addirittura i dipinti di Pipp!

Solo tu puoi aiutare Sunny a organizzare la festa più magica che Equestria abbia mai visto. Usa la tua magia per organizzare sfilate di moda, trovare gli animali più dolci, volare con i pegasi e molto altro.

Personalizza i tuoi pony sbloccando nuove abilità e accessori, inclusi nuovi cappelli e gioielli, pattini a rotelle e magia della moda. I tuoi amici Hitch, Izzy, Zipp e Pipp sono pronti a darti uno zoccolo. Puoi anche invitare un altro giocatore per minigiochi multigiocatore!

Riuscirai a trovare i guastafeste e riportare la magia a Equestria, rendendo indimenticabile il Maretime Bay Day?

DIVENTA UN PONY: gioca nei panni di Sunny l’avventurosa pony terrestre e usa i suoi poteri magici

ACQUISISCI NUOVI POTERI: sblocca le abilità e gli accessori dei pony, inclusi abiti, borse e capacità magiche

ESPLORA MARETIME BAY: vivi avventure per tutta Maretime Bay e dintorni per riportare la magia

FESTA MULTIGIOCATORE: due giocatori possono organizzare una sfilata di moda, radunare conigli e molto altro!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.