NewsPC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Halo Infinite non avrà la campagna co-op e la modalità Forgia al lancio.

Negli ultimi giorni, 343 Industries ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dei lavori per Halo Infinite. L’evento ha dato all’ utenza delle informazioni sul periodo d’uscita del gioco. Sebbene non sia ancora stata dichiarata la sua data di lancio ufficiale, gli sviluppatori vogliono farlo uscire durante le vacanze natalizie di quest’anno. Ma sappiate una cosa: lìddove ci sono delle buone notizie non mancano anche quelle cattive.

E già. Come avete ben letto dal titolo di questa notizia, il videogame non avrà né la compagna co-operativa e né la modalità Forgia al lancio.  Le sue uniche modalità saranno solo quella in singolo e quella in multiplayer.

Una scelta del genere si è rivelata molto difficile da prendere e, a detta dello sviluppatore Joseph Staten, è dovuta alle sfide del coronavirus affrontate con fatica dal team di sviluppo. Però non temete! Tutti i contenuti mancanti verranno poi distribuiti come delle parti delle Stagioni 2 e 3 del gioco. Seguono le parole di Staten:

 

Sfortunatamente, poiché abbiamo concentrato le nostre forze sulla chiusura e dato che vogliamo creare un’esperienza di alta qualità per il lancio, abbiamo preso la tanto ardua decisione di posticipare la campagna cooperativa. Inoltre, abbiamo anche deciso di rinviare la Forgia.

 

Fonte: Kotaku

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊