NewsPs4Switch

Rain City, in arrivo il 27 giugno

Rain City: una città in cui piove sempre la pioggia. Questo gioco puzzle presenta una grafica calda e da libro illustrato e una trama con animali realistici.
Switch_RainCity_descriptionchar

Il gioco inizia con il personaggio principale, un gatto, che si imbarca a Rain City per trovare sua sorella. La storia è allo stesso tempo bizzarra ed eccitante, fa perdere i giocatori in un campo di funghi, cerca un passaggio segreto ed esegue esperimenti in un laboratorio. La ragione per cui la pioggia continua a Rain City è scoperta quando i giocatori trovano la sorella scomparsa …

I giocatori controllano il personaggio principale per cercare sua sorella in città. La storia si muove incontrando vari personaggi, raccogliendo informazioni, risolvendo enigmi e liberando minigiochi. Ci sono elementi che mettono alla prova le abilità, inclusa la memoria e l’osservazione, e i molti elementi che appaiono aggiungono il suo fascino al gioco.

La grafica e la storia di animali che vivono come esseri umani ti attirano nel mondo di Rain City.

Rain City, in arrivo il 27 giugno prezzo 7 euro


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.