NewsPC/SteamPs4SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fall Guys celebra il suo primo anniversario

Mediatonic ha inaugurato che il celebre platform Fall Guys disponibile su PC e console celebra il suo primo anniversario di gioco.

Il simpatico platform in cui gareggerai contro 60 persone in un percorso a ostacoli veramente folle, fu lanciato il 4 agosto 2020. Nel corso degli anni ha raggiunto una popolarità da non pochi numeri, migliorando sempre di più man mano con i mesi.

Per celebrare questo traguardo, Mediatonic ha deciso di dare il via a un evento limitato in cui guadagnerai doppie corone. Inoltre ha aggiunto una nuova playlist chiamata Anniversary Party Show che conterrà soltanto i livelli disponibili al lancio del gioco. Per chiudere il tutto nello store del gioco saranno disponibili due nuovi cosmetici Happy Birthday Pattern e Happy Birthday Crown acquistabili per 10 kudos.

Fall Guys è disponibile in versione digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch, Android, Xbox Serie X|S, Xbox One e Steam

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.