Fall Guys, la stagione 6 è stata finalmente rilasciata

Mediatonic ha finalmente rilascìato la stagione 6 di Fall Guys su PC e console.

Dopo aver scaricato l’aggiornamento 1.33, l’ultima patch per il gioco, potrai unirti al divertimento e dare un’occhiata a tutti i nuovi contenuti stagionali.

Tra tantissime correzioni di bug, la Stagione 6 introduce diversi nuovi livelli, ostacoli da superare e, naturalmente, tutti i tipi di nuovi oggetti cosmetici da guadagnare. Ciò include i costumi di Jin Sakai nel Fame Path e, a partire dal 1° dicembre, un evento speciale ti permetterà di sbloccare anche un completo da Sackboy.


Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PlayStation 4 e su Steam. Arriverà anche su Nintendo Switch, Xbox One e sui dispositivi mobile.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.