Ps4PS5Rumor

Rumor: in arrivo la rimasterizzazione di Persona 4 Arena Ultimax

Rumor: in arrivo la rimasterizzazione di Persona 4 Arena Ultimax.

Stando al sito web ufficiale, in occasione del 25° anniversario della serie Persona, ci saranno diversi progetti nel corso di un anno, da settembre 2021 all’autunno 2022.

Secondo l’insider Zippo, difatti arriverà la rimasterizzazione di Persona 4 Arena Ultimax, per “piattaforme moderne” il prossimo anno.

“Con il recente annuncio di Atlus che Persona sta per cedere per il suo 25° anniversario a settembre, la gente si sta ovviamente chiedendo quali saranno effettivamente gli annunci. Posso dirvene uno, oggi.
Persona 4 Arena Ultimax di Arc System Works sta per essere rimasterizzato e arriverà sulle piattaforme moderne. Non mi è stato detto se conterrà o meno nuovi contenuti, ma personalmente sarei molto sorpreso se non ci fossero.
L’uscita è prevista per il prossimo anno.”

Per certi versi Zippo dovrebbe essere abbastanza affidabile, dato che aveva menzionato l’esistenza di Metroid Dread prima del suo annuncio ufficiale e aveva anche confermato che Sonic & Knuckles sarebbe tornato.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜