Astria Ascending, trailer del minigioco J-Ster

Il publisher Dear Villagers, insieme alla casa sviluppatrice Artisan Studios, hanno rilasciato un nuovo trailer del minigioco J-Ster di Astria Ascending.

Lo scopo del minigioco è cercare di far rovesciare in modo strategico i gettoni del tuo avversario. La cosa interessante è che nel corso della campagna principale, potrai trasformare i mostri che incontri in gettoni o rubarli ai tuoi rivali. In questo modo si avrà una vera e propria collezione.

Per maggiori informazioni sul gioco, date un’occhiata alla nostra notizia o visitate il sito ufficiale del gioco.

Astria Ascending uscirà in versione digitale il 30 settembre 2021 su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox X|S e PC via Steam.

Fonte: Gematsu

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.