PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fifa 22 – Primo trailer per il gioco targato EA!

Ieri EA ha svelato con un nuovo trailer il suo nuovo gioco calcistico della saga di Fifa, ossia Fifa 22. A differenza dei suoi predecessori, questa new entry vede l’impiego dell’ HyperMotion, una tecnologia che rende più precisi i movimenti dei calciatori e i loro calci. Tuttavia non aspettatevi questa caratteristica su tutte le versioni del gioco. La troverete solo in quelle delle console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia. Ad apparire sulla cover del gioco ci sarà Kylian Mbappé, il noto calciatore del Paris Saint-Germain già apparso sulla copertina di Fifa 21. Inoltre gli sviluppatori promettono di offrire un’ esperienza innovativa a tutti i giocatori.

E non solo. Dalla loro azienda arriva anche la conferma che il titolo uscirà anche con un’ Ultimate Edition, grazie alla quale sarà possibile giocarci 4 giorni prima del lancio con un suo update su PS4, PS5, Xbox Series X e Xbox One.

Fifa 22 uscirà il primo ottobre per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch. In particolare, la conversione della console Nintendo uscirà con una Legacy Edition che porta alcuni cambiamenti al gioco base.

 

 

PSG's Kylian Mbappe is FIFA 22 cover star and faces off against Real Madrid  | Marca

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊