PC/SteamPs4PS5

Sifu rimandato all’inizio del 2022, ‘Fight Club’ Gameplay Teaser Trailer

Sifu rimandato all’inizio del 2022, ‘Fight Club‘ Gameplay Teaser Traile.

Slolap ha rimandato Sifu che originariamente doveva uscire entro il  2021 ora il gioco sarebbe in arrivo  all’inizio del 2022, ieri durante lo State of Play è stato mostrato un nuovo video  “Fight Club”. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite il negozio Epic Games.

Sifu racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu che ha speso la loro formazione della vita per un giorno di resa dei conti dopo il brutale omicidio di tutta la loro famiglia da una misteriosa squadra di assassini. Cacciare gli assassini uno per uno mentre esplori i sobborghi Gang-Rided, gli angoli nascosti in profondità all’interno della città, fino alle fredde corridoi delle torri aziendali. L’adattamento e il posizionamento attento sono la chiave per la tua sopravvivenza e devi usare tutto a tua disposizione per avere successo nella missione della tua vita


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.