F.I.S.T In uscita il 7 settembre su PS5 e PS4 e PC

FIST: Forged in Shadow Torch uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 7 settembre per euro 29,99, la versione PC uscirà in seguito.

INFORMAZIONI SUL GIOCO
Dopo che gli annimali della Città di Torcia sono stati sconfitti dall’invasione di Legione Robotica nella Guerra di Resistenza sei anni fa, l’ex combattente della Resistenza il coniglio Rayton ha sempre mantenuto un basso profilo. L’arresto di suo amico significava che non aveva altra scelta che indossare il suo gigante pugno meccanico e combattere contro coloro che lo opprimevano. Non sapeva che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti.

● Mappe senza interruzione di continuità e pieni di sfide da esplorare

Esplora più di una dozzina di aree uniche nella mappa di stile Action Platformer (Metroidvania). Il combattimento principale, la risoluzione di enigmi e il platform mechanics vengono completate da numerose stanze nascoste, passaggi segreti, scorciatoie e varie sfide da completare per giocatori.
Le mappe sono caricate rapidamente per evitare transazioni frequenti, rendendo l’enorme Città di Torcia più dettagliata e reale.

 

● Un Sistema di Combattimento Arcade con Passaggi Senza interruzioni tra le Tre Armi

Il Pugno, il Trapano e la Frusta sono tre armi con stili di combattimento completamente diversi, offrono il passaggio senza interruzione tra combo e danni elevati e gli attacchi a distanza. Prendere a pugni il nemico scegliendo la forma di attacco più appropriato in base alla situazione.

I giocatori incontreranno una dozzina di nemici differenti nelle sfide, ognuno di loro avranno proprie armi e attacchi, e tutti insieme per abbattere il giocatore. I boss unici con i combattimenti insoliti offrono un’esperienza di gioco nuova e unica.

 

● L’ Estetica Diesel-punk Realizzata con Unreal Engine 4

L’estetica diesel-punk di questo gioco viene ispirato da motori diesel a combustione interna, è integrato con il paesaggio urbano orientale dell’era passata, il tale porta Torch City un’esperienza visiva unica. Il netto contrasto tra animali pelosi e inanimatii soldati meccanici introduce il tema del conflitto nella storia del gioco.
La grafica 3D realistica alimentata da Unreal Engine 4 combinando con il rendering basato sulla fisica porta il genere Action Platformer (Metroidvania) a un livello di qualità grafica completamente nuova.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?