News

Surgeon Simulator 2: Access All Areas in arrivo su Xbox Series, Xbox One e Steam il 2 settembre

Surgeon Simulator 2: Access All Areas in arrivo su Xbox Series, Xbox One e Steam il 2 settembre

Descrizione

È ora di entrare in sala operatoria da soli o con un massimo di 3 amici online in questo gioco di simulazione chirurgica basato sulla fisica, con una modalità cooperativa assurda e competitiva e una fantastica modalità costruttore extra.

La vita di Bob è nelle tue mani! È ora di indossare il camice, afferrare il bisturi più vicino (una sega o uno sturalavandini) ed entrare nella struttura medica di Bossa Labs in questa caotica sala operatoria basata sulla fisica da 1 a 4 giocatori.

Arruola il fior fiore della struttura medica in sfide turbolente e competitive. Imbrattati di sangue in modalità cooperativa o divertiti fino a star male con la Campagna di Surgeon Simulator 2 in modalità singola. Hai voglia di un’iniezione di creatività? Tuffati nella Modalità Creazione e crea nuovissimi livelli per conto tuo o collabora per creare qualcosa di incredibile con gli strumenti di creazione multigiocatore. Da trapianti di testa e amputazioni di gambe, fino a gare di ballo e corse a staffetta, ai Bossa Labs sei tu a scegliere come giocare!

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?