Film/Serie TV

Shenmue – L’anime è ancora in sviluppo.

Dopo la pubblicazione del terzo capitolo per PS4 e PC, la saga di Shenmue sta per tornare con un anime tutto suo: Shenmue the Animation. Lo show, realizzato in collaborazione con Crunchyroll e Adult Swim, è stato annunciato nel settembre del 2020. Tuttavia è passato tanto tempo da allora e nessuno ne ha saputo più nulla.

Che ci sia stata una cancellazione? Niente affatto! Infatti il vice presidente di Adult Swim Jason DeMarco ha confermato su Twitter che i lavori per la serie stanno continuando. Inoltre lui si dichiara entusiasta dei risultati raggiunti dal team di sviluppo e dice che vuole condividere più informazioni sul progetto con i fan.

Quindi aspettate ancora un po’, ragazzi. Qualche notizia uscirà prima o poi! Comunque, per chi non lo sapesse, Shenmue The Animation non solo vedrà la partecipazione di Yu Suzuki, il creatore delle avventure videoludiche di Ryo Hazuki. A dirigerlo ci sarà Chikara Sakurai, il regista di One Punch Man. Al momento, non abbiamo ancora una sua data d’uscita. Speriamo di averla al più presto assieme a qualche trailer!

 

Fonte: comicbook.com

 

Key art for the Shenmue anime featuring Ryo Hazuki, Shenhua Ling, and Lan Di.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊