Switch

Dragon Ball Z: Kakarot si mostra in azione su Switch con un trailer.

Dopo tante dicerie, la voce stando alla quale Dragon Ball Z: Kakarot sarebbe uscito su Switch si è dimostrata vera. Infatti, nel corso del Direct dell’ E3 del 2021, è stata annunciata la pubblicazione su quella console di una versione del gioco con le due parti del DLC A New Power Awakens incluse.

Se ne volete sapere di più, perché non date uno sguardo a questo video giapponese di Bandai Namco? Dura 5 minuti e mostra il gioco in azione assieme alle sue funzionalità e ai bonus del preordine. Tra l’altro, il trailer svela anche la presenza di una substoria extra e di alcune medaglie con le quali sarà possibile addestrare i personaggi giocabili.

 

 

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set uscirà per Nintendo Switch il 24 settembre. Ecco una panoramica del gioco per voi:

 

PANORAMICA DI GIOCO

  • Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima!
  • Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d’ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti!
  • Non dovrai solo combattere nei panni dei guerrieri Z… ma anche vivere come loro! Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada fra le varie saghe di DRAGON BALL Z stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell’universo di DRAGON BALL.   (Nintendo Italia)

 

Fonte: Nintendo Life

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊