NewsSwitch

Nuovo aggiornamento (versione 8.1.0)

Nintendo mira costantemente a migliorare la funzionalità dei suoi sistemi e servizi al fine di fornire l’esperienza più semplice e intuitiva possibile. Come parte di questi sforzi, stiamo rendendo disponibili per il download gli aggiornamenti del sistema Nintendo Switch via Internet.

Nella maggior parte dei casi, lo Switch Nintendo scaricherà automaticamente l’aggiornamento di sistema più recente mentre è connesso online. È possibile verificare la versione corrente del menu e avviare manualmente l’aggiornamento dal menu Impostazioni di sistema, se necessario. Aggiornamento del sistema evidenziato tra le opzioni di sistema nelle Impostazioni di sistema
Importante:
Se non si è in grado di eseguire l’aggiornamento del sistema, riavviare la console e riprovare.
Miglioramenti inclusi nella versione 8.1.0.

Nintendo afferma quanto segue dell’aggiornamento: “Miglioramenti alla stabilità del sistema generale per migliorare l’esperienza dell’utente.”

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.