PS5RumorXbox Series X/S

RUMOR: Grand Theft Auto 6 sarà ambientato nella moderna Vice City.

RUMOR: Grand Theft Auto 6 sarà ambientato nella moderna Vice City.

Come molti sapranno Grand Theft Auto 5 è stato un successo,  infatti ha venduto oltre 145 milioni di copie e continua a vendere. Il noto insider del settore Tom Henderson ha avuto un solido track record con perdite, specialmente quando si tratta di  Battlefield  e  Call of Duty e recentemente ha caricato un video che parla del tanto atteso  Grand Theft Auto 6.

Henderson ritiene che sarà ambientato nella moderna Vice City e afferma che Rockstar non vuole che un’impostazione del periodo limiti la componente online del gioco. Inoltre afferma Grand Theft Auto 6  avrà più protagonisti giocabili, uno dei quali sarà una donna ( In passato gia erano circolate voci a riguardo).

Henderson nel video ha anche detto che il gioco presenterà una mappa che cresce e cambia nel tempo, paragonandola a  Fortnite . Un rapporto dello scorso anno affermava che  Grand Theft Auto 6,  presumibilmente in fase di sviluppo iniziale all’epoca, sarebbe stato lanciato come un gioco di medie dimensioni , con Rockstar che intendeva espanderlo con regolari aggiornamenti post-lancio. Per finire ha anche detto che secondo lui il gioco probabilmente non uscirà per un po’, e potrebbe anche essere lanciato fino al 2025. I motivi di questa dato potrebbero essere i più svariati tra cui quella di evitare il crunch sulla scia di rapporti dannosi sullo sviluppo di  Red Dead Redemption 2. Un altro motivopotrebbe essere che apparentemente il gioco uscirà solo per le nuove console e Rockstar vuole che le loro basi di installazione crescano prima del lancio.

Prendete tutto con le pinze, anche se questi dettagli si allineano con i precedenti rumor, erano e sono RUMOR.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.