PC/SteamStadia

Baldur’s Gate III non uscirà quest’anno.

Durante un’ intervista con Gamespot, il boss di Larian, Swen Vincke, ha dichiarato che l’ RPG Baldur’s Gate III non uscirà quest’anno.Infatti l’azienda intende rilasciarlo nel 2022 se andrà tutto bene con lo sviluppo. Non ci credete? Allora ecco qui le sue dichiarazioni:

 

Ci vuole un po’ di più del previsto. Stiamo davvero cercando di portare a termine il gioco entro il prossimo anno. Non uscirà di certo quest’anno. Tuttavia stiamo lavorando molto duramente per portarlo alla luce. È un gioco molto importante e che merita di avere più tempo per lo sviluppo. Saremmo felici se riuscissimo a pubblicarlo l’anno prossimo. Ci stiamo provando. La mia non è una garanzia, ma noi ci stiamo sicuramente provando.

 

In ogni caso, c’è da ricordare che alcuni giocatori hanno già avuto un accesso anticipato al titolo  durante lo scorso anno. Pertanto a quegli utenti Vincke promette un nuovo aggiornamento in arrivo che sarà  incentrato sul loro feedback. Baldur’s Gate III uscirà per PC e Google Stadia. 

 

Fonte: Eurogamer (ENG)

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊