Switch

Nintendo dice che lo sviluppo di Bayonetta 3 procede bene.

Sono passati 4 anni da quando è stato annunciato Bayonetta 3 e da allora il gioco non s’è visto più.  Neanche durante il Direct dell’ E3 di quest’anno! Quindi in molti si sono chiesti se ci sono state  delle difficoltà nel suo sviluppo o se c’è stata una sua cancellazione.

Tuttavia per Nintendo  non c’è nulla di cui preoccuparsi. Questo almeno secondo Bill Trinen, un senior product marketing manager di Nintendo of America, e il director of localization Nate Bihldorff.

I due, durante un’ intervista con GameSpot, precisano che il progetto esiste ancora. Inoltre dichiarano anche che il suo sviluppo sta andando bene. Segue un commento di Trinen estratto dall’ intervista:

 

Cerco di andare al sodo e dico non solo che esiste, ma anche che sta procedendo bene.… Ci piace mostrare delle cose ogni volta che siamo pronti per farlo e ciò certamente vale anche per quando lo sviluppatore è pronto a mostrarle. Quindi non l’abbiamo presentato all’E3, ma restate sintonizzati.

 

Perciò non ci resta che aspettare e sperare che il progetto esca bene non solo tenendo in considerazione questa dichiarazione, ma anche i commenti del producer Hideki Kamija. Infatti quest’ultimo ha detto in più occasioni che lo sviluppo sta andando alla grande.

 

Fonte: VGC

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊