Nintendo

Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind in arrivo su Switch il 14 Maggio

Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind è una visual novel sviluppata e pubblicata da Nintendo è in arrivo su Switch a un prezzo di circa 39 euro.

Questo è il secondo gioco della serie Famicom Detective Club. Il primo gioco, Famicom Detective Club: The Missing Heir, è disponibile anche su Nintendo.com e Nintendo eShop.

Se acquisti uno di questi giochi su Nintendo.com o nel Nintendo eShop, puoi ottenere 10 dollari di sconto sull’altro, anch’esso acquistato su Nintendo.com o nel Nintendo eShop.

Svela l’inquietante mistero
Nei panni di un detective emergente, trova il colpevole che ha tolto la vita a una ragazza innocente e sconvolto la sua comunità del liceo. La vittima stava indagando su una storia di fantasmi di una ragazza insanguinata che infesta la scuola e appare dietro gli studenti. Decostruisci questa macabra diceria al liceo Ushimitsu e libera questi studenti dal loro incubo.

Mentre sei alla ricerca dei tuoi genitori scomparsi, vieni reclutato da un detective privato di nome Shunsuke Utsugi e incaricato di indagare su una misteriosa voce che circonda la morte di Yoko, una studentessa del liceo. Cintura nera di karate di terzo livello; vive nell’agenzia investigativa.

Ayumi Tachibana
Studentessa del primo anno al liceo Ushimitsu. Come migliore amica di Yoko e co-fondatrice del loro “Detective Club”, Ayumi è sconvolta dalla morte improvvisa di Yoko. Abile nel combattimento naginata.

Affina le tue capacità investigative
Indossa il tuo cappello da detective e non lasciare nulla di intentato nel tuo percorso verso la verità. Incalza i sospetti selezionando la domanda giusta da una serie di opzioni.

Scopri gli indizi muovendo una lente d’ingrandimento sullo schermo ed esaminando l’ambiente con la pressione di un pulsante. Ottieni abbastanza informazioni per portare avanti la tua indagine, quindi accedi a diverse aree e incontra altri sospetti.

Scopri un pezzo di storia Nintendo
Uscita originariamente per il Family Computer Disk System in Giappone, la serie Famicom Detective Club è finalmente disponibile per la prima volta con testo in inglese.

La grafica, la musica e gli effetti sonori del gioco originale sono stati fedelmente aggiornati per la console Nintendo Switch™. Puoi anche scegliere la colonna sonora originale a 8 bit. Inoltre, goditi un nuovissimo doppiaggio in giapponese.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.