News

Namco Bandai registra i marchi per Baten Kaitos, serie esclusiva per GameCube

Prima che Monolith Soft sviluppasse l’epico JRPG Xenoblade Chronicles , stava lavorando su Baten Kaitos.

Ai tempi di GameCube furono rilasciati Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean nel 2004/05 e Baten Kaitos Origins nel 2006, ma non ci fu più un ritorno di questi titoli, a parte un progetto per Nintendo DS che poi è stato cancellato.

Ora, invece, Namco Bandai ha recentemente registrato due nuovi marchi presenti in Europa per entrambe le esclusive GameCube.
Nel 2018, l’artista di Monolith Soft Yasuyuki Honne disse che gli sarebbe piaciuto vedere un Baten Kaitos 3 dato che era “in pre-produzione da molto tempo” prima che fosse cancellato.

Ricordiamo come sempre che non ci sono annunci ufficiali e che non sempre il registro di nuovi marchi portano per forza a nuovi giochi in uscita.

Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜