Nintendo

Dull Grey in arrivo su Switch il 5 Maggio

Dull Grey è un gioco d’avventura grafica sviluppato e pubblicato Provodnik Games in arrivo su Switch il 5 Maggio a un prezzo di circa 4 euro. E’ disponible anche una beta del gioco aperta a tutti sul loro sito

Dull Grey è una premiata visual novel sulla crescita. Parla di madre e figlio, del libero arbitrio e della ricerca della felicità tra montagne nebbiose e tubi grigi.
Farete sempre la stessa scelta, decidendo chi deve diventare il figlio: un lampionaio o un contabile. All’inizio può sembrare che la situazione non vi lasci alcuna scelta. Ma non saltate alle conclusioni, prendetevi un momento per pensarci su e poi, forse, vedrete la vostra storia a colori.

Il dramma della vita quotidiana mostrato sullo sfondo di un mondo retro-futuristico controllato dal programma Progress. Un’insolita meccanica di una singola scelta che porta a diversi finali di gioco. Uno stile visivo che risale alla grafica sovietica degli anni 20. Ispirato ai mondi dei fratelli Strugatsky, alle opere di Dostoevskij e ai film di Tarkovsky

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.