Switch

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town Il primo contenuto del pass di espansione arriva su Nintendo Switch

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town Il primo contenuto del pass di espansione arriva su Nintendo Switch

Svela il mistero in un nuovo scenario secondario e travestiti in Animal Attire, poiché il primo contenuto scaricabile da STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town Expansion Pass è ora disponibile per Nintendo Switch.

Il pass di espansione per STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town ha un prezzo di  € 19,99 e può essere acquistato dal Nintendo eShop sulla console Nintendo Switch.

Festeggia la Golden Week in Europa con sconti “meravigliosi” sul Nintendo eShop

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town Il primo contenuto del pass di espansione

Per celebrare la Golden Week in Giappone, offriamo sconti digitali fino al 70% su un’ampia selezione dei nostri titoli nel Nintendo eShop in Europa e Australia.

Come parte di questa promozione potrai trovare sconti sui titoli preferiti dai fan, come Rune Factory 4 Special ridotti del 40%, così come i nostri titoli pubblicati di terze parti, come DEAD OR SCHOOL e Gal Metal ridotti del 60% , per un tempo limitato.

Il contenuto scaricabile del personaggio “Eustace” e “Dydroit Belt” è ora disponibile per Granblue Fantasy: Versus

Prendi la mira e lanciati alla carica in nuove battaglie. Il personaggio giocabile Eustace e il livello aggiuntivo Dydroit Belt sono ora disponibili come nuovissimi contenuti scaricabili per Granblue Fantasy: Versus.

Shadowverse: Champion’s Battle disegna una versione dell’estate 2021 su Nintendo Switch

Shadowverse: Champion’s Battle, un nuovo gioco di ruolo da battaglia di carte, arriverà su Nintendo Switch quest’estate in Europa e Australia.

Basato sull’adattamento anime del famoso gioco di battaglie di carte multigiocatore strategico mobile / PC di Cygames Shadowverse. Shadowverse: Champion’s Battle porta le meccaniche di costruzione del mazzo profondo su una nuova piattaforma e le offre una nuova esperienza narrativa perfetta sia per i giocatori nuovi che per quelli esperti.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.