Crea sito

Mario Golf: Super Rush disponibile dal 25 giugno solo su Nintendo Switch.

Gioca con la famiglia e gli amici in questo gioco di Mario Golf ricco di contenuti

Mario Golf: Super Rush disponibile dal 25 giugno solo su Nintendo Switch.

Scendi sul green con un massimo di quattro giocatori in locale o online,  e gioca a golf con i familiari personaggi del Regno dei Funghi. Le modalità vanno dal golf standard all’energico Speed ​​Golf e un’avventura golfistica simile a un gioco di ruolo in modalità storia. Controlli intuitivi di movimento o pulsanti, un indicatore di tiro che si adatta alla curva del percorso e altre nuove funzionalità rendono facile sia per i nuovi giocatori che per i professionisti esperti guidare e putt con potenza.

Gioca contemporaneamente con un massimo di altri tre giocatori * e corri lungo il percorso per ottenere la palla per primo. Supera e interrompi i tuoi avversari con scatti e colpi speciali. Mario, ad esempio, può spazzare via le palle degli altri giocatori.


VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.