Nintendo

Angels with Scaly Wings in arrivo su Switch il 30 Aprile

Angels with Scaly Wings è una visual novel sviluppata da Radical Phi e pubblicato da Ratalaika Games e in arrivo su Switch il 30 Aprile a un prezzo di circa 10 Euro

Puoi risolvere i misteri del mondo dei draghi prima che sia troppo tardi? Dopo la scoperta di un misterioso portale, sei stato selezionato come uno dei pochi umani a viaggiare nel mondo dei draghi.

Mentre servirai come ambasciatore, imparerai di più su questo luogo stranamente familiare e scoprirai che il tuo collega umano sa più di quanto non voglia far credere, spetterà a te e ai tuoi amici scoprire la cospirazione che minaccia il mondo appena scoperto. Nel processo, potreste anche trovare l’amore.

Storia epica e sconvolgente con 175.000 parole

Coltivare amicizie (o forse di più) con i draghi, inclusi 5+ percorsi di personaggi. Prendi decisioni significative che influenzano la storia con più di 13 finali unici. Sblocca immagini esclusive del cast principale. Risolvi i crimini e scopri i segreti del mondo dei draghi.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.