PC/SteamPs4Switch

The Great Ace Attorney Chronicles in arrivo il 27 luglio.

The Great Ace Attorney Chronicles in arrivo il 27 luglio.

Preparati a interrogare i tuoi avversari e ragionare sulla via della giustizia in The Great Ace Attorney Chronicles, in uscita per la prima volta in Nord America e in Europa il 27 luglio. Annunciato oggi in un videomessaggio da Shu Takumi, direttore dell’Ace Attorney , la collezione racconta la storia di un antenato di Phoenix Wright, il protagonista dell’iconica serie di avventure in tribunale di Ace Attorney.

In The Great Ace Attorney Chronicles, il giocatore assume il ruolo di un avvocato difensore per trovare le prove, discutere in tribunale e garantire una sentenza giusta. Con voci in inglese appena registrate, The Great Ace Attorney Chronicles include The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, entrambi precedentemente disponibili solo in Giappone.

La collezione sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Un bundle digitale con The Great Ace Attorney Chronicles e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

The Great Ace Attorney Chronicles

Ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji del Giappone e l‘era vittoriana dell’Inghilterra. The Great Ace Attorney Chronicles segue Ryunosuke Naruhodo mentre lavora per scoprire la verità nelle testimonianze dei testimoni e cancellare i nomi dei suoi clienti in tribunale. I giocatori sveleranno i misteri dietro 10 casi elettrizzanti insieme a un cast bizzarro di personaggi esagerati, incluso l’asso detective locale Herlock Sholmes.

The Great Ace Attorney Chronicles in arrivo il 27 luglio.

Avvocato

In vero stile Ace Attorney, i giocatori metteranno alla prova le loro capacità di avvocato per raccogliere prove, interrogare i testimoni chiave e difendere i loro clienti in aula. The Great Ace Attorney Chronicles presenta due nuove esperienze di gioco che sicuramente aumenteranno la posta in gioco, sia dentro che fuori dall’aula di tribunale. Durante le indagini, i giocatori faranno squadra con Sholmes per impegnarsi in una “danza della detrazione” per identificare gli errori nella logica fuori bordo del detective e scoprire nuovi fatti. In aula, i giocatori prenderanno parte agli “esami di sommatoria” in cui devono evidenziare le discrepanze della giuria nella speranza di ottenere un ambito verdetto di “non colpevolezza“. Con queste funzionalità di gioco aggiuntive, i potenziali avvocati dovrebbero prepararsi per le indagini e le battaglie in tribunale come non hanno mai visto prima.

The Great Ace Attorney Chronicles presenta entusiasmanti contenuti bonus tra cui otto mini-episodi aggiuntivi e tre costumi alternativi che erano stati precedentemente rilasciati come contenuti DLC in Giappone. La collezione offre anche uno sguardo all’interno delle opere d’arte, della musica e delle registrazioni vocali dei giochi attraverso la Galleria d’arte e l’Auditorium appena aggiunti.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.