Ps4Switch

 BEAUTIFUL DESOLATION ha una data di rilascio per console + trailer

 BEAUTIFUL DESOLATION ha una data di rilascio per console + trailer

La premiata avventura fantascientifica africana arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 28 maggio 2021

L’editore indie Untold Tales ha annunciato la data di uscita per le versioni digitali di BEAUTIFUL DESOLATION per Nintendo Switch e PlayStation 4 – venerdì 28 maggio 2021.

Creato dal talentuoso team di sviluppatori di due persone The Brotherhood, il gioco è stato inizialmente rilasciato su PC nel 2020 e ha ottenuto numerosi premi per la sua arte, storia e ambientazione distinte. Ora completamente rinnovato per le console, il gioiello dell’avventura fantascientifica africana post-apocalittica arriva su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

Vieni catapultato in un Sudafrica futuristico, a realtà alternativa, dominato da una tecnologia aliena avanzata, venerata e insultata. Esplora, risolvi enigmi, fai scelte di dialogo chiave e preparati ad affrontare decisioni difficili in un’ambientazione fantascientifica lasciata praticamente inalterata da altri giochi. Dai fiorenti villaggi fantascientifici africani alle fatiscenti città tropicali. Foreste mutate e fondali oceanici asciutti, tutti magnificamente resi in 2D isometrico.

 BEAUTIFUL DESOLATION ha una data di rilascio per console + trailer

VOLTI INDIMENTICABILI TUTTI COMPLETAMENTE VOICATI

L’umanità come sapete è stata rimodellata, qualcosa di più evidente dai personaggi di BEAUTIFUL DESOLATION. La tecnologia e la vita senziente sono diventate completamente sfocate. I mech fanatici religiosi sono all’ordine del giorno. Gli esseri umani sono stati volontariamente spogliati della loro carne per l’immortalità. Tribù transumanistiche in guerra per il potere. E spietati mercenari cacciatori alieni che vagano per le praterie, solo per citarne alcuni. Incontra e interagisci con oltre 40 personaggi unici e bizzarri, ciascuno doppiato da autentici doppiatori africani, con migliaia di battute di dialogo e molteplici percorsi di conversazione. Inoltre, i filmati CGI sono disseminati in tutta la storia per avvicinarti ancora di più a questo avvincente mondo di fantascienza e ai suoi personaggi.

 BEAUTIFUL DESOLATION ha una data di rilascio per console + trailer

MASTERFUL MUSIC SCORE DI MICK GORDON

BEAUTIFUL DESOLATION presenta una colonna sonora vibrante e altamente sperimentale di nientemeno che Mick Gordon, noto per il suo lavoro su DOOM, Prey e Wolfenstein.

RINNOVATO PER CONSOLE

I controlli, l’interfaccia utente e il movimento sono stati completamente rifatti per funzionare in modo intuitivo sui controller della console. Prova subito un vero gioiello del genere di avventura per PC con l’uso del gamepad della tua console


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.