Ps4Switch

Under The Jolly Roger: è in arrivo il DLC su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Under The Jolly Roger: è in arrivo il DLC su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Lo sviluppatore russo HeroCraft ha annunciato l’uscita del DLC Jade Sea per Under the Jolly Roger su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Continua un viaggio emozionante con più missioni e personaggi. Incontrerai alleati inaspettati, incontrerai draghi marini e visiterai luoghi familiari sotto una luce completamente nuova durante il tuo viaggio!

L’espansione del Mar di Giada ti offre di salire a bordo di un galeone cinese cinese, riempire la stiva di rum e andare verso le misteriose isole nebbiose che custodiscono una leggenda mistica dimenticata. E tu sei quello che può risolverlo!

Una delle missioni principali sarà il salvataggio della figlia di un imperatore. I pirati assetati di sangue hanno rapito la principessa cinese! Dopo il tuo successo, potrai diventare il capitano della nave!

Sembra che ti stiano aspettando delle grandi avventure, capitano!

Il prezzo del gioco è di € 8,99 per PS4 e  € 8,49 per Nintendo Switch.

Under The Jolly Roger: è in arrivo il DLC su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Caratteristiche del DLC:

Espandi la tua flotta
Hai 2 giunche affidabili a tua disposizione!

Ridipingi le tue navi
Monta nuove vele, decora il bompresso con una polena di drago d’oro: lascia che gli altri capitani ribollano nella loro invidia!

Esplora i mondi
Ora puoi passeggiare per le città! Al tuo servizio ci sono due nuovi insediamenti pirata con una taverna e negozi.

Scegli i personaggi
Scegli il tuo eroe: un duro bandito del mare, ben noto dal gioco principale, o la coraggiosa figlia dell’Imperatore, che ha scelto il percorso di un pirata invece di noiosi ricevimenti e cerimonie del tè nel palazzo?


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.