Sony

88 Heroes ottiene una Limited Edition per PS Vita!

88 Heroes ottiene una Limited Edition per PS Vita!

Facendo seguito al rilascio preferito dai fan di Xeno Crisis per PS Vita nel 2020. Gli sviluppatori hanno collaborato ancora una volta con il talentuoso studio indipendente Bitmap Bureau per portare il loro successo ricco d’azione 88 Heroes sulla piattaforma!

Con la produzione fisica di giochi per PS Vita che è cessata in tutto il mondo e la chiusura del PlayStation Store in arrivo entro la fine dell’anno, è particolarmente significativo che un porting nuovo di zecca come questo arrivi. 88 Heroes riceverà il rilascio fisico nel 2021.  Dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese.

88 Heroes

88 Heroes è un platform d’azione intenso e avvincente con una divertente presentazione in pixel art e una storia esagerata. Sono le 8:08 dell’8 agosto 1988 e il malvagio Dr. H8 ha portato il mondo sull’orlo dell’annientamento totale! Le sue richieste sono semplici: paga $ 88 ottilioni in 88 minuti, o le 88 testate termo-nucleari del Dr. H8 spazzeranno via la Terra!

Preparati a infiltrarti nella tana del Dr. H8 con l’aiuto dei supereroi più strani, stupidi e inutili di sempre! Guida 88 personaggi unici, ognuno con le proprie abilità speciali, in una missione che salta dalla piattaforma, distrugge i nemici e schiva i pericoli per salvare la Terra dalla distruzione completa!

Limited Edition

La nostra edizione limitata fisica includerà il gioco, il manuale, il CD della colonna sonora e il certificato numerato in una scatola da collezione per soli $ 34,99 + spese di spedizione (1800 unità). I preordini si apriranno con il partner di vendita al dettaglio online Playasia alle 23:00 di Hong Kong ( 17:00 italiane) giovedì 8 aprile.

Oltre a questa versione, ci saranno anche edizioni limitate fisiche del rompicapo d’azione Dungeons & Bombs di Pigeon Dev Games, portate su PS Vita (1000 unità). Questi due giochi saranno le nostre uniche campagne per PS Vita nell’aprile 2021.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.