Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Rumor: dopo Valhalla è in arrivo Assassin’s Creed: Meteor?

Nuovi rumor sono arrivati per quanto riguarda il prossimo Assassin’s Creed di Ubisoft.

Direttamente su ResetEra arrivano indizi di questo progetto dallo YouTuber francese “xj0nathan”.
Già in precedenza aveva svelato notizie su Assassin’s Creed Valhalla, che poi si sono rivelate vere.

Secondo lui si tratterà di un progetto più piccolo, tipo Assassin’s Creed: Rogue e dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi del primo capitolo.
Per quanto riguarda l’uscita, sempre secondo lo YouTuber sarà lanciato sul mercato tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

In questo nuovo titolo ci sarebbe il rientro di Riccardo Cuor di Leone in Inghilterra, attraverso un percorso che vedrebbe come tappe Acri in Israele, l’isola di Corfù, Dubrovnik in Croazia, Vienna in Austria, Colonia e Parigi in Francia.
Inoltre ci sarà un grande spazio dedicato ai Templari e il ritorno di Altair.

Per concludere, lo YouTuber ha trovato anche un riferimento a “DLC3 Meteor”, oltre a “DLC1 Ireland” e “DLC2 France”, ricordando che il nome in codice di Assassin’s Creed: Rogue, era Assassin’s Creed: Comet.
Quindi “Meteor” potrebbe essere benissimo il nome in codice del prossimo titolo di Ubisoft.

Come sempre ricordiamo che sono soltanto rumor, non ci sono annunci ufficiali ma queste notizie hanno scatenato molta curiosità alla community.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜